DEBUG 1

Storia dell'Hotel Sangro
Hotel Sangro - Mozzagrogna - Chieti

La storia dell'Hotel Sangro si deve far risalire a tre generazioni fa quando, nel 1974, grazie al sacrificio e alla tenacia dei nonni Piero e Felicia, la struttura nasce come rimessa di automezzi e area di servizio. La loro grande ospitalità l'immensa generosità consentono la trasformazione prima in ristorante e poi in albergo.

Così, negli anni, insieme ai genitori, i figli proseguono con grande orgoglio l'attività realizzando quella che attualmente è la grande struttura e il grande successo dell'Hotel Sangro.


La direzione dell'albergo ha sempre posto particolare attenzione al rinnovamento della struttura. In questi ultimi anni sono state completamente rinnovate la maestosa e accogliente sala dedicata al pranzo e ai banchetti, le camere e l'area esterna dotata di ampio parcheggio privato.


Negli anni sono stati numerosissimi i personaggi importanti che si sono susseguiti nella nostra struttura e che hanno gradito i nostri servizi offerti sempre con grande discrezione e attenzione. Numerosi sono stati i personaggi del mondo della musica, ma non sono mancati sportivi, attori e anche personaggi del cabaret.




  Hotel Sangro Viale Frentano 97
66030 Mozzagrogna (CH)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
alberghi Hotel Bahamas - Lido di Savio

PER LE FAMIGLIE
Da zero a cent'anni

Una vera vacanza fa sentire grandi i più piccini e fa tornare gli adulti un po' bambini.


Noi abbiamo preparato servizi a misura di famiglia perché mamma e papà non abbiano neppure un pensiero. Camere gioco per regalare ai bimbi il piacere della scoperta e una splendida area benessere - perché regalarsi un po' di tempo per sé è l'essenza della vacanza. Perché da zero a cent'anni? Il nostro Hotel Bahamas è l'ideale per tutte le età!

Foto
alberghi Nuovo Hotel Vigevano

Benvenuti

Situato vicino la Riserva Naturale della Valle del Ticino, in una posizione tranquilla e strategica, a pochi minuti dal centro storico di Vigevano e dalle sue principali attrazioni, il Nuovo Hotel si caratterizza per comfort, funzionalità e assoluta dedizione per l’accoglienza.

La nostra gestione familiare vanta una lunga esperienza nel settore dell’ospitalità e grazie ad uno staff attento, discreto e sempre pronto a soddisfare le esigenze dei nostri ospiti, garantisce un’esperienza di soggiorno piacevole e dall’ottimo rapporto qualità prezzo.


Camere

Le nostre diverse tipologie di camere, Classic e Family, sono ideali per soggiorni di lavoro o per ospitare coppie o famiglie che vogliono visitare le principali attrazioni di Vigevano e usufruire dei suoi servizi. Nel nostro hotel gli amici a 4 zampe sono i benvenuti!


Colazione

Per iniziare la giornata nel migliore dei modi, dalle 7:00 alle 9:30, serviamo una colazione a buffet nella nostra saletta dedicata, ricca di prodotti tipici e con un’ampia scelta tra cibi caldi e freddi, dolci o salati.

Foto
ristorazione HOTEL ITALIA

Hotel*** posizionato fronte mare, dotato di ascensore

L’hotel non è strutturato per i disabili


Quarantasette camere dotate di servizi privati, doccia o vasca, balcone (tranne tre camere singole al 5° piano), TV LED 24”, WI-FI gratuito, phon (da ritirare presso la reception), telefono e cassaforte. Solo trentuno camere (dietro e ai lati dell’hotel, quattro singole + tre al 5° piano, venti doppie, quattro triple) hanno l’aria condizionata. Nelle altre sedici camere (sulla facciata, otto doppie e otto triple) c’è il ventilatore.

WI-FI _gratuito_ nell’intera struttura e nella nostra spiaggia (con il Vostro computer o cellulare)


Terrazza panoramica al 5° piano


La spiaggia è privata e INCLUSA nel prezzo di Mezza Pensione e Pensione Completa*


Doppio menù a scelta


Gestione familiare


Ideale per famiglie, coppie, gruppi di anziani


Apertura: giugno; chiusura: metà settembre


SI PREGA DI ESIBIRE AL MOMENTO DEL CHECK-IN LA CARTA D’IDENTITÀ DI TUTTI GLI OSPITI CHE ALLOGGERANNO, A PARTIRE DAI DUE ANNI COMPIUTI


Foto
ricettività e turismo ARGENTINA RESIDENZA STYLE HOTEL - ROMA

Argentina Residenza Style Hotel
Situato in un palazzo del 1600, originariamente un monastero, dove un tempo si trovava l’ingresso dell’Antico Foro di Pompeo, oggi conosciuto come Largo di Torre Argentina. Ci troviamo nel cuore della Roma Antica tra Piazza Venezia, il Pantheon e i Fori Romani.
Una porta segreta su Largo Argentina


Storia
Lasciatevi trasportare dall'atmosfera unica del nostro hotel, risultato dell'incontro tra modernità ed elementi architettonici originali del monastero seicentesco che ci ospita.
La paziente dedizione e la passione per i dettagli ci hanno permesso di riportare alla luce le affascinanti componenti antiche che potrete ammirrare nelle camere e negli spazi comuni.